mercoledì 4 giugno 2008

Thug Lordz (Yukmouth & C-Bo) - In Thugz We Trust (2004)



01. Go Hard in the Paint - (featuring Killa Tay)
02. 44 Mag Glocc - (featuring Killa Tay)
03. She's a Hoe
04. He Ain't a Thug - (Silverback Guerillaz)
05. American Dream - (Yukmouth solo)
06. Get Away
07. Killa Cali - (featuring Spice 1)
08. Bulletproof Love - (featuring Eastwood)
09. Get Ya Money (Be A Thug Lord)
10. Made Men - (featuring Killa Tay)
11. My Life - (C-Bo solo)
12. Let's Flip Her
13. 21 Gun Slalute

Se due leggende della Bay Area si riuniscono per sfornare un disco non può che venirne fuori qualcosa di buono, e difatti In Thugz We Trust si colloca tra le migliori uscite West del 2004. I due Thug Lordz sono in formissima (Yuk è reduce dall'ottimo Godzilla, mentre C-Bo due anni prima aveva riunito il meglio della Bay Area per una compila della sua etichetta "West Coast Mafia") e si sente, al mic vanno fortissimo e sputano fuoco su ogni traccia sia quando si tratta di raccontare le loro storie sia quando bisogna gettare fango su 50 Cent (che ormai viene sblastato liricamente da Yukmouth da anni) e sulla G-Unit con un un diss ben fatto (He Ain't A Thug). Per il resto i temi sono i soliti, dalla vita di strada 'n tha hood, alle gangs, alle bitches alla Mafia della Baia, Yuk e C-Bo raccontano tutto con una tecnica e un flow ottimi (specie il primo). Buone le produzioni che contribuisono a creare alcuni West Anthem paurosi (American Dream e 21 Gun Salute sono solo due esempi) senza mai cadere nel tamarro, tra i producers spiccano E-A-Ski, leggenda della baia, che butta giù due beats ottimi per due pezzoni come Killa Cali e 21 Gun Salute e Rhythm D, altro pezzo di storia.
Tutti buoni i featuring tra cui spicca Spice 1 che caccia una strofa devastante in Killa Cali e Killa Tay, presente in molti pezzi, che si comporta bene.
In conclusione un disco bello potente da due king della Bay Area, check it.

Thug Lordz feat Spice 1 - Killa Cali


187's Rating: 8/10

DOWNLOAD

Nessun commento:

Stop & Read.

-Questo blog è solo un mezzo per pubblicizzare BUONA musica, non un mezzo per distruggerla, capisci quale album ti piace e corri a comprarlo.
-THIS IS ONLY A WAY TO SPONSOR GOOD MUSIC, NOT A WAY TO DESTROY IT, UNDERSTAND WHICH ALBUM IS THE ONE YOU LOVE AND BUY IT.

-You can request everything in the cbox./Potete richiedere qualunque album nel cbox.