domenica 8 giugno 2008

Sangue Misto - SxM (1994)

















Sxm
Clima Di Tensione
Lo Straniero
La Parola Chiave
Cani Sciolti
Senti Come Suona
La Porra
In Dopa
Manca Mone
Piglia Male
Fattanza Male
Notte

This is History. Neffa + Deda + DJ Gruff= Tutti a casa. Quest'album è un qualcosa di indescrivibile. Cani sciolti, La porra, Lo straniero, Clima di tensione sono semplicemente delle perle. Deda è davvero unico e quest'album è solo l'inizio della sua ascesa da Mc nella scena italiana che terminerà (Ahimè!) nel 1999 con "Melma & Merda" album in cui raggiunge l'apice della sua carriera. Neffa...Beh c'è poco da dire, quello che ha fatto e ha dato all' Hip Hop in italia è qualcosa di veramente unico. Stesso discorso anche per lui, se non avete ancora asocltato i suoi due dischi da solista nella parentesi da rapper vi cosniglio di scaricarli perché sono 2 pilastri del rap nostrano. "Io quando andavo a scuola da bambino, la gente nella classe mi chiamava marocchino, terrone, muto torna un po' da dove sei venuto e questa è la prima cosa che ho imparato in assoluto!" This is Neffa Style. Chi non dovesse ancora averlo farebbe bene a cliccare qui in basso.
187's Rating: 10/10

Downlaod

Nessun commento:

Stop & Read.

-Questo blog è solo un mezzo per pubblicizzare BUONA musica, non un mezzo per distruggerla, capisci quale album ti piace e corri a comprarlo.
-THIS IS ONLY A WAY TO SPONSOR GOOD MUSIC, NOT A WAY TO DESTROY IT, UNDERSTAND WHICH ALBUM IS THE ONE YOU LOVE AND BUY IT.

-You can request everything in the cbox./Potete richiedere qualunque album nel cbox.