domenica 29 giugno 2008

Some news about Cage
















Sembra che in questi tempi il rapper della Def Jux sia davvero impegnato, e la conferma arriva direttamente da una sua recente intervista per la sua label. Se da un tratto mi rattrista sapere che non vedremo il disco prima della fine dell'estate, dall'altro cominciano a trapelare le prime informazioni su Depart From Me. Cage nell'intervista ci spiega che, se Hell's Winter è quasi un concept album sulla sua crescita e su come identificare satana, Depart From Me sarà incentrato su come sconfiggere il diavolo (e divertirsi a farlo). Inoltre cominciano a trapelare alcuni titoli, come Dr. Strong, pezzo (a detta di Cage) sull'essere legati ad un letto, Fat Kids Need Anthems Too, traccia sul fare sesso con una t-shirt (geniale il titolo) e Oh NO! It's The 80's Again, canzone a sua detta molto riflessiva. Il rapper inoltre ha detto di avere pronte già 10 canzoni, ma ne vuole di più. Niente di nuovo sui produttori. Annuncia inoltre la collaborazione ad una canzone per l'album con il songwriter e cantante del gruppo Emocore Give Up The Ghost: Wesley Eisod.

Per leggere l'intervista completa quì

Nessun commento:

Stop & Read.

-Questo blog è solo un mezzo per pubblicizzare BUONA musica, non un mezzo per distruggerla, capisci quale album ti piace e corri a comprarlo.
-THIS IS ONLY A WAY TO SPONSOR GOOD MUSIC, NOT A WAY TO DESTROY IT, UNDERSTAND WHICH ALBUM IS THE ONE YOU LOVE AND BUY IT.

-You can request everything in the cbox./Potete richiedere qualunque album nel cbox.