martedì 3 giugno 2008

Cunninlynguists - Dirty Acres (2007)


1. Never (f/ Big Rube)
2. Valley of Death
3. Dirty Acres
4. Kentucky (Interlude)
5. K.K.K.Y.
6. Wonderful (f/ Devin The Dude)
7. Yellow Lines (f/ Phonte of Little Brother & Witchdoctor)
8. The Park (Fresh Air) (f/ Chizuko Yoshihiro)
9. Summer’s Gone
10. They Call Me (Interlude)
11. Gun (f/ Sheisty Khrist)
12. Dance For Me
13. Georgia
14. Things I Dream
15. Mexico (f/ Club Dub)


Download

Nel 2007 esce l'ultima fatica dei Cunninlyguists,chiamata Dirty Acres...Devo ammetterlo,all'inizio dell'ascolto pensavo di rimanere deluso dal lavoro,ma non perchè loro non siano bravi ma perchè pensavo non si potesse arrivare a livelli altissimi dopo i 3 album precedenti...Ne son rimasto piacevolmente sorpreso invece!Canzoni come Valley Of Death o la stupenda K.K.K.Y. ti trasportano nel Sud degli States con le loro atmosfere,Mexico che è il relax fatto canzone,Things I Dream che testualmente è un orgasmo...In più Deacon sembra addirittura migliore rispetto al passato,e KNO sempre sublime nel suo mischiare jazz e soul nelle produzioni...Uno spettacolo di disco,anche canzoni come Summer's Gone che in questo periodo dell'anno non ci starebbero a far niente,non le riesco a skippare...Consigliatissimo!

187 On A Mothafuckin Blog Rating: 9+/10


Nessun commento:

Stop & Read.

-Questo blog è solo un mezzo per pubblicizzare BUONA musica, non un mezzo per distruggerla, capisci quale album ti piace e corri a comprarlo.
-THIS IS ONLY A WAY TO SPONSOR GOOD MUSIC, NOT A WAY TO DESTROY IT, UNDERSTAND WHICH ALBUM IS THE ONE YOU LOVE AND BUY IT.

-You can request everything in the cbox./Potete richiedere qualunque album nel cbox.