sabato 19 luglio 2008

Hot Update.




Iniziamo con GZa,che torna su base (pallosa secondo me)di RZA,dissando mr.50 Cent.Il genio è in forma non smagliante ma stupisce come sempre.Il tutto è estratto da Pro Tools,nei negozi il 19 Agosto.Sotto trovate la traccia del video.




Poi vi segnalo che stavamo quasi per perdere Method Man!!!Ahahah,l'avevo detto qualche tempo fa che continuando a buttarsi alla cieca si sarebbe ammazzato,questa volta si è salvato per miracolo.



Originariamente registrata per Project Unknown,nuova perla del genio J Dilla.




Sopra c'è il trailer per Divine Fire,prossimo DVD dei Jedi Mind Tricks che racconterà la storia del gruppo,con spezzoni di Live e interviste.

























Infine vi segnalo che è finalmente disponibile sullo store digitale della Stones Throw Sniperlite.Se qualcuno lo compra mi faccia sapere.Se non esce sul web in una settimana me lo compro io.


Nessun commento:

Stop & Read.

-Questo blog è solo un mezzo per pubblicizzare BUONA musica, non un mezzo per distruggerla, capisci quale album ti piace e corri a comprarlo.
-THIS IS ONLY A WAY TO SPONSOR GOOD MUSIC, NOT A WAY TO DESTROY IT, UNDERSTAND WHICH ALBUM IS THE ONE YOU LOVE AND BUY IT.

-You can request everything in the cbox./Potete richiedere qualunque album nel cbox.