domenica 6 luglio 2008

Ed Og - Roxbury 02119 (1993)


Roxbury 02119, un pò come Beverly Hills 90210..solo che qui si fà sul serio: siamo di fronte a uno dei + bravi produttori underground che l east abbia mai avuto e questo è il suo secondo album solista, accompagnato dai fantomatici Bulldogs.
se non conoscete Edo, datevi na riascoltata a quale capolavoro di album che avevo postato 2 mesi fà e che si chaiam "Criminal" di Scientifik, in particolare la prima epica traccia Lawtown e capirete la sua grandezza.
in quest album, a esser sinceri, si alternano pezzi ben fatti e congegnati,soprattuto musicalmente, ad altri che personalmente trovo un pò anonimi: ma diciamo che è una carratteristica questa del 90% degli album di ogni genere musicale.
ecco quella che secondo me è la migliore traccia del disco, con un giro di trombetta campionato che fà venire la pelle d'oca(l ho caricata io modestamente)

un album da avere, originale.
voilà
http://rapidshare.com/files/17910308/roxbury.rar.html

Nessun commento:

Stop & Read.

-Questo blog è solo un mezzo per pubblicizzare BUONA musica, non un mezzo per distruggerla, capisci quale album ti piace e corri a comprarlo.
-THIS IS ONLY A WAY TO SPONSOR GOOD MUSIC, NOT A WAY TO DESTROY IT, UNDERSTAND WHICH ALBUM IS THE ONE YOU LOVE AND BUY IT.

-You can request everything in the cbox./Potete richiedere qualunque album nel cbox.