lunedì 26 maggio 2008

Very sad news... Rest in peace Weatherman!
















Dal Myspace di Cage:

Tero Smith aka Camu Tao 6/26/77-5/25/08 R.I.P.

I am writing this only to kill all the speculation and nonsense.I believe something official will be announced soon.Tero had been fighting lung cancer for the past 2 years of his life on chemo.He didn't want to go public until recently.His time was cut way too fuckin short.Music was his life.His pain and suffering is over.His music will live forever.
WM

Dopo tre lunghi anni passati a combattere contro un cancro ai polmoni, ieri si è spento Camu Tao, membro degli Weathermen, produttore e rapper della Definitive Jux. Mi sono sentito davvero toccato, sia perchè era uno dei miei produttori preferiti in assoluto, sia perchè ho toccato con le mie mani questa terribile malattia che è il tumore. Nonostante sapesse che la sua vita non sarebbe durata molto, ha continuato a fare musica e non si è fermato un secondo... Per questo merita il rispetto di tutti... Se ne è andato troppo giovane... Ma vivrà per sempre!

Un grande! RIP!

Molto probabilmente slitterà anche l'uscita di Depart From Me, dato che Cage e Camu erano grandissimi amici, ma se questo slittamento ci fosse davvero, è totalmente giustificato.

Non metterò nessun suo disco in Download, dato che, a un giorno dalla sua morte, non mi sembra la cosa più giusta da fare per la sua memoria... Ma posterò lo stesso qualche sua canzone.

Questo a mio parere è il pezzo più bello che Camu abbia mai prodotto, il beat mi fa scendere le lacrime...



Questo è invece il suo ultimo pezzo solista, credo, in assoluto: Plot For A Little



"We live forever thru songs"

R.I.P.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono yassin de ilrap.com

mi spiace un sacco per camu tao di cui posso considerarmi un suo fan, visto che ha percorso la sua carriera a braccetto con cage

c'è da dire una cosa ballad of worms ha un gran bel beat ma il merito è dei Built to Spill con il pezzo I Would Hurt a Fly

New Division ha detto...

Vabbè, cosa c'entra... A sto punto sarebbe un ragionamento da fare a quasi tutti... La differenza è che c'è chi sà usare un campione e chi no... In questo caso ha gestito il campione D-I-V-I-N-A-M-E-N-T-E

Stop & Read.

-Questo blog è solo un mezzo per pubblicizzare BUONA musica, non un mezzo per distruggerla, capisci quale album ti piace e corri a comprarlo.
-THIS IS ONLY A WAY TO SPONSOR GOOD MUSIC, NOT A WAY TO DESTROY IT, UNDERSTAND WHICH ALBUM IS THE ONE YOU LOVE AND BUY IT.

-You can request everything in the cbox./Potete richiedere qualunque album nel cbox.