giovedì 1 maggio 2008

Cormega - Legal Hustle (2004)


1 Intro
2 Beautiful Mind
3 Let It Go
4 The Bond
5 Bring It Back
6 Hoody
7 Dangerous
8 Tony/Montana
9 Personified
10 Stay Up
11 Deep Blue Seas
12 More Crime
13 Monster's Ball
14 Redemption
15 Respect Me
16 Sugar Ray and Hearns
17 The Machine

Download

Secondo lavoro che sento di Cormega (il primo è stato il suo ultimo album Who I Am?,che personalmente non mi ha colpito poi tanto)...Parto dicendo che ho letto ottime cose su questo mc proveniente dal Queensbridge,ma ho anche letto che questo non dovrebbe essere il suo lavoro migliori...Siccome ritengo che i lavori vadano ascoltati e giudicati con le proprie orecchie e non quelle degli altri,ho fatto di conseguenza e con mio piacere,mi son trovato un disco decisamente buono...Vuoi le partecipazioni (AZ,M.O.P. e Ghostface tra gli altri) vuoi comunque un bel flow di Cormega che si tiene su buoni livelli in tutto l'album,ma il disco mi è piaciuto dopo i primi 2 ascolti dategli...Da quel che ho visto,le produzioni son affidate,tra gli altri,a Cormega stesso,ad Ayatollah e a Jackie Love,già presenti se non erro in altri lavori di Mega,il tutto con gli scratche di Tony Touch (anche se era già in fase di rincoglionimento da reggaeton,non fa malaccio xD)...Insomma,un bel disco...Non di certo un classico o capolavoro,ma se amate il Queensbridge come fucina di talenti,non ve lo dovete far sfuggire...

187 On A Mothafuckin Blog Ratings: 8/10

1 commento:

MAK ha detto...

The Testament e The Realness SONO gli Album di Cormega. Ascoltati questi Raku che vai sul sicuro...

Stop & Read.

-Questo blog è solo un mezzo per pubblicizzare BUONA musica, non un mezzo per distruggerla, capisci quale album ti piace e corri a comprarlo.
-THIS IS ONLY A WAY TO SPONSOR GOOD MUSIC, NOT A WAY TO DESTROY IT, UNDERSTAND WHICH ALBUM IS THE ONE YOU LOVE AND BUY IT.

-You can request everything in the cbox./Potete richiedere qualunque album nel cbox.