venerdì 2 maggio 2008

The Last Emperor - Music,Magic & Myth (2003)


1. Intro
2. Who's That
3. Some Love, Some Hate
4. Tiger Trail
5. Prisoner
6. Karma
7. One Life feat. Poetic & Esthero
8. Meditation
9. Animalistics
10. Underground
11. Block Party
12. Do You Care?
13. Shine
14. Incredible Man
15. Let's Ride
16. Hold On
17. Single Mother
18. Great Predator/Outro

Download


Come tracklist ho trovato solo questa,anche se mancano alcune tracce...Vi chiedo scusa,ma poi vi arrangerete voi ascoltandole,penso quella postata sia la versione americana,mentre nel link troverete la versione europea (non me lo spiego altrimenti xD)...Tornando al disco,lo sentii parecchio tempo fa,sopratutto visto il nome veramente bello scelto dall'mc (più è figo più mi attira personalmente eheh)...Già all'epoca mi piacque parecchio,ma non avevo mai fatto caso ai testi...In questo periodo l'ho ripreso gradualmente e leggendone i testi ho finito per amarlo ulteriolmente...L'mc è molto valido,come praticamente tutte le produzioni...E certi testi veramente ben curati,con argomenti vari (prendere che so la stupenda One Life con Single Mother o Prisoner,giusto per gradire...),lasciano da parte qualche carenza tecnica di Emp...Bastano i Da Beatminerz o Prince Paul per convincervi che il prodotto merita?Personalmente prima non mi dicevano niente,ora mi spiego il perchè di basi così buone...Come sempre a voi l'ascolto,non lasciate che l'ultimo imperatore venga dimenticato :D...E dimenticavo,Poetic in One Life è veramene commovente,R.I.P.

187 On A Mothafuckin Blog Ratings : 9/10

Nessun commento:

Stop & Read.

-Questo blog è solo un mezzo per pubblicizzare BUONA musica, non un mezzo per distruggerla, capisci quale album ti piace e corri a comprarlo.
-THIS IS ONLY A WAY TO SPONSOR GOOD MUSIC, NOT A WAY TO DESTROY IT, UNDERSTAND WHICH ALBUM IS THE ONE YOU LOVE AND BUY IT.

-You can request everything in the cbox./Potete richiedere qualunque album nel cbox.