mercoledì 13 febbraio 2008

2Pac - All Eyez On Me (1996) (12th Anniversary)


Book 1:
1. Ambitionz Az A Ridah
2. All About U
3. Skandalouz
4. Got My Mind Made Up
5. How Do U Want It
6. 2 Of Amerikaz Most Wanted
7. No More Pain
8. Heartz Of Men
9. Life Goes On
10. Only God Can Judge Me
11. Tradin War Stories
12. California Love (RMX)
13. I Ain't Mad At Cha
14. What'z Ya Phone #
Book 2:
1. Can't C Me
2. Shorty Wanna Be A Thug
3. Holla At Me
4. Wonda Why They Call U B____
5. When We Ride
6. Thug Passion
7. Picture Me Rollin'
8. Check Out Time
9. Ratha Be Ya Nigga
10. All Eyez On Me
11. Run Tha Streetz
12. Ain't Hard 2 Find
13. Heaven Ain't Hard 2 Find

Dodici anni fa usciva uno degli album più attesi. Tupac usciva di prigione dopo aver firmato con la Death Row e dopo aver venduto 2 milioni di copie con l'album "Me Against the World". Subito si mise al lavoro e in due settimane ecco pronto un album inizialmente pianificato con il titolo di "Euphanasia". Il titolo venne cambiato ed la tracklist cambiata rendendo il tutto un doppio cd ('Pac non fu totalmente soddisfatto del risultato finale, ma dovette sottostare alle regole della major), più precisamente il primo album della storia del rap ad uscire sotto forma di due cd. Produzioni di Daz Dillinger, Jhonny J, Dj Quik, QDIII a Dr. Dre e featuring del calibro di Snoop Dogg, Outlawz, Dogg Pound, Rappin' 4-Tay, Dr. Dre, Danny Boy, Method Man, RedMan, Nate Dogg, George Clinton e Richie Rich rendono l'album un CLASSICO. Tutte traccie di altissimo livello ed album ricco di Hit che hanno fatto storia. L'album divenne 9 volte disco di Platino vendendo fino ad oggi più di 12 milioni di copie solo negli USA. Comprarlo è un must per un amante del rap.
RIP 'Pac

Voto: 10/10

Disc 1

Nessun commento:

Stop & Read.

-Questo blog è solo un mezzo per pubblicizzare BUONA musica, non un mezzo per distruggerla, capisci quale album ti piace e corri a comprarlo.
-THIS IS ONLY A WAY TO SPONSOR GOOD MUSIC, NOT A WAY TO DESTROY IT, UNDERSTAND WHICH ALBUM IS THE ONE YOU LOVE AND BUY IT.

-You can request everything in the cbox./Potete richiedere qualunque album nel cbox.