domenica 30 marzo 2008

Dizze Rascal, Atmosphere & some news from hell

Come in molti sapranno, la Definitive Jux di El-P si è accaparrata la distribuzione dell'ultimo disco di Dizzee Rascal, uno dei big della scena londinese, in modo da poter esportare il disco anche negli US. Di seguito a questo passaggio di distribuzione è uscito anche il video del nuovo singolo di Dizzee: Where Da G's featuring Bun B, a mio parere un ottimo pezzo, con un Bun B davvero pauroso. E' noto anche che El-P abbia in mente delle collaborazioni con il mostro del South e il londinese (che ormai sembra essere diventato un Jukie a tutti gli effetti), tra i quali un remix di questo singolo. Lo aspettiamo con impazienza, nel frattempo godetevi il video!





Ecco di seguito il nuovo pezzo degli Atmosphere estratto dal singolo Shoulda Know: Guarantees

Atmosphere - Guarantees

Ottimo pezzo, chitarra acustica sulla base per una traccia malinconica e rilassante, insomma, un pò il contrario di Shoulda Know!


Infine una news sul disco che aspetto con più impazienza: Depart From, quarto disco solista di Cage Kennylz! Prima di tutto vorrei riassumervi il poco che si sà su questo disco: il produttore esecutivo è nientepopodimeno che Sean Martin degli Hatebreed, ora convertitosi agli XO Skeletons, non ci sarà nessun featuring, oltre che al capo dei Jukies alle produzioni troveremo i già citati XO Skeletons, Daryl Palumbo e Camu Tao, i beat saranno quasi tutti suonati e ci saranno grosse influenze Rock e Hardcore; l'unico pezzo confermato è Blood Boy, che gira ormai da un anno e la cover sarà disegnata da Alex Pardee, già designer della copertina dell'Hell's Winter Tour. Ora, se si controlla sul sito ufficiale di Cage, possiamo vedere che nelle date dei tour c'è scritto: "Locked Up In Studio" e nella discografia hanno già inserito "Depart From Me (2008)". Sarà forse in dirittura d'arrivo? Insomma, quasi niente di nuovo sul fronte occidentale, ma sicuramente meglio di niente è! Spero con tutto il cuore si sbrighi ad uscire prima che mi venga un attacco di cuore per l'ansia!

Nessun commento:

Stop & Read.

-Questo blog è solo un mezzo per pubblicizzare BUONA musica, non un mezzo per distruggerla, capisci quale album ti piace e corri a comprarlo.
-THIS IS ONLY A WAY TO SPONSOR GOOD MUSIC, NOT A WAY TO DESTROY IT, UNDERSTAND WHICH ALBUM IS THE ONE YOU LOVE AND BUY IT.

-You can request everything in the cbox./Potete richiedere qualunque album nel cbox.