sabato 15 marzo 2008

The Diplomats - Diplomatic Immunity (2003)


Disc 1
1. Un Casa
2. Juelz Santana (Interlude)
3. Who I Am
4. Ground Zero
5. Real Niggas (Interlude)
6. Real Niggas
7. Have You Seen Juelz Santana? (Interlude)
8. More Than Music
9. Beautiful Noise
10. Dipset Anthem
11. Hey Ma (Remix)
12. Hell Rell (Interlude)
13. This Is What I Do
14. Gangsta
15. Hell Rell Freestyle

Disc 2
1. I Really Mean It
2. My Love
3. I Love You
4. Purple Haze
5. The First
6. Juelz Santana The Great
7. DJ Enuff Freestyle
8. What’s Really Good
9. I’m Ready
10. Bout It Bout It… Part III
11. Built This City
12. Let’s Go

Download

Per gli amanti dei suoni spacca casse e delle liriche meno impegnate,i Diplomats fanno al caso vostro...Disco da pomparsi a non finire,senza alcun dubbio...

187 On A Mothafuckin Blog Rating: 8/10

1 commento:

Antonio ha detto...

Sapessero rappare sarebbe anche meglio...
Certo che alcuni di quei beats sono proprio sprecati.

Segnalo il genio di Juelz Santana in Who Am I?

(coro) Who am I?
(Santana) Yeah, who are you?

da lacrimare dalle risate!

Stop & Read.

-Questo blog è solo un mezzo per pubblicizzare BUONA musica, non un mezzo per distruggerla, capisci quale album ti piace e corri a comprarlo.
-THIS IS ONLY A WAY TO SPONSOR GOOD MUSIC, NOT A WAY TO DESTROY IT, UNDERSTAND WHICH ALBUM IS THE ONE YOU LOVE AND BUY IT.

-You can request everything in the cbox./Potete richiedere qualunque album nel cbox.