venerdì 28 novembre 2008

The Loyalists - Redemption (2008)




Tracklisting:

01 The Loyalists - Maximum 04:11
02 The Loyalists - Gasoline 03:07
03 The Loyalists - Third Strike 04:38
04 The Loyalists - Machine Gun Alley 03:37
05 The Loyalists - All In A Day’s Work (Ft. Louis Logic) 03:19
06 The Loyalists - Denora Hill (Ft. Melinda Wiggins) 05:03
07 The Loyalists - Endurance (Ft. The Aztexts) 04:39
08 The Loyalists - Sunday school 02:15
09 The Loyalists - Loyal Theory 04:19
10 The Loyalists - Compatible Opposites (Ft. Planet Asia) 03:57
11 The Loyalists - Impulsive Wandering 05:07

Download

Sono un duo formato da Framework (mc) e DJ E-Train

Non lasciatevi ingannare dalla cover (non so se sia così perchè sfuocata o perchè sia propriamente così),il disco è una manata vera e propria...Vi lascio una piccola recensione di un utente di un altro forum,che ha incuriosito anche me e me l'ha fatto scaricare...E se è piaciuto a me che ascolto anche la peggio merda al giorno d'oggi,fatevi un favore e date una possibilità a sto lavoro :D

Ho questo disco da un paio di giorni e ho dato solo dei rapidi ascolti, quello che posso dire è che in questo disco si respira hip hop dalla prima all'ultima traccia, tutti beats validi, l'unico calo a mio parere si ha con Machine Gun Alley (sempre parlando del beat) per il resto siamo sempre ad un alto livello.
Il singolo non rispecchia le capacità liriche di Framework che in alcune tracce è veramente incredibile, in sunday school ad esempio tiene la stessa rima dall'inizio alla fine, grande prova anche in Denora Hill, giusto per citarne un paio. Loyal Theory è accompagnata da un beat favoloso, così come Endurance, due generi diversi ma entrambi ben costruiti...

187 Rating: 8/10

Nessun commento:

Stop & Read.

-Questo blog è solo un mezzo per pubblicizzare BUONA musica, non un mezzo per distruggerla, capisci quale album ti piace e corri a comprarlo.
-THIS IS ONLY A WAY TO SPONSOR GOOD MUSIC, NOT A WAY TO DESTROY IT, UNDERSTAND WHICH ALBUM IS THE ONE YOU LOVE AND BUY IT.

-You can request everything in the cbox./Potete richiedere qualunque album nel cbox.