domenica 16 agosto 2009

Felt,Bun B,The Undergods,Swellon Members & Pacewon/Mr.Green.
















Il produttore del terzo capitolo di Felt sarà Aesop Rock : BOOM!!! Eccovi la prima traccia estratta,mentre a chi sarà dedicato il lavoro,invece,rimane ancora un mistero.

Felt (Murs & Slug) - Protagonists (Off "Felt 3")




















Porca troia che bel pezzo di Bun B! D'altronde con un feat. di Royce e una produzione di Dj Premier come poteva non esserlo? La canzone è tratta da Souther Smoke Vol.4 il nuovo mixtape di DJ Smallz & DJ Neptune.Su internet c'è anche chi afferma che il pezzo sarà contenuto in Street Hop di Royce.

Bun B Feat. Royce Da 5'9" - Hood Love (Prod.By Dj Premier) [Tags]













Sotto il nome di The Undergods Canibus e Keith Murray rilasceranno il loro nuovo album.Recentemente è uscito un nuovo pezzo con Crooked I,e colgo l'occasione per segnalarvi anche il primo leak "129" che non ho mai postato.

The Undergods (Keith Murray & Canibus) Feat. Crooked I - Show & Prove

The Undergods (Keith Murray & Canibus) - 129


















Sopra la cover e sotto il primo pezzo estratto dal prossimo album degli Swellon Members Armed To The Teeth.

Swellon Members - Red Dragon























Ricordate questa cover? Appartiene all'album datato 2008 di Pacewon & Mr.Green.Ben 4 video furono estratti e da poco è stato rilasciato su internet anche un quinto! Il link è sotto.

Pacewon & Mr.Green - She Can Be So Cold (Video)

Nessun commento:

Stop & Read.

-Questo blog è solo un mezzo per pubblicizzare BUONA musica, non un mezzo per distruggerla, capisci quale album ti piace e corri a comprarlo.
-THIS IS ONLY A WAY TO SPONSOR GOOD MUSIC, NOT A WAY TO DESTROY IT, UNDERSTAND WHICH ALBUM IS THE ONE YOU LOVE AND BUY IT.

-You can request everything in the cbox./Potete richiedere qualunque album nel cbox.