martedì 16 giugno 2009

Torae,Grouch & Eligh,Poison Pen & JS-1.





















Vi segnalo due nuovi pezzi di Torae,uno è la bonus track di Double Barrell (che esce se comprate l'album su iTunes) l'altro è estratto da Sonic Smash,il prossimo album di Dj Spinna! (che esce il 30 Giugno)

Marco Polo & Torae - Combat Drills

Dj Spinna Feat. Torae - Lyrics Is Back

















Fuori il nuovo singolo dell'album Say G&E di The Grouch e Eligh,che è già nei negozi.Il singolo vede la produzione di Amplive degli Zion I e il featuring di Slug degli Atmosphere.Stanno girando anche un video per questo pezzo.

The Grouch & Eligh Feat. Slug - !BOOM! (Prod. By Amplive) FREE DOWNLOAD



















Il 4 Agosto esce il nuovo album di Poison Pen The Money Shot,sopra vedete la cover,e sotto il primo singolo con gli M.O.P.

Poison Pen FEat. M.O.P.- Magnifique

















Original Ground 2 : No Sell Out è il nome del prossimo album di Dj JS-1.La tracklist è davvero ricchissima e la potete vedere nella back cover sotto.Intanto come antipasto prendetevi il primo singolo con Large Professor.















(Click To Enlarge)

Dj JS-1 Feat. Large Professor - Like This

Nessun commento:

Stop & Read.

-Questo blog è solo un mezzo per pubblicizzare BUONA musica, non un mezzo per distruggerla, capisci quale album ti piace e corri a comprarlo.
-THIS IS ONLY A WAY TO SPONSOR GOOD MUSIC, NOT A WAY TO DESTROY IT, UNDERSTAND WHICH ALBUM IS THE ONE YOU LOVE AND BUY IT.

-You can request everything in the cbox./Potete richiedere qualunque album nel cbox.