lunedì 20 ottobre 2008

7L & Esoteric - Egoclapper (2007)


01. Egoclapper
02. Watch The Pro
03. Warlords feat. Celph Titled, Trademarc & Karma
04. Mind On Fire
05. Tranquilizer
06. Typhoons In Japan
07. Street Stigma feat. Rack Lo
08. Incredible Hulk Rap feat. Termanology
09. Ego Empire
10. Zombie Combat
11. Really Gly
12. Boston Garden Rap feat. Raydar Ellis & Jawn P
13. Eso's Father Finds The Chosen Ones
14. Frank Miller Tank Killer
15. First Of A New Breed
16. Spidey Jail Break

Uscito l'anno scorso,mi è ricapitato stamattina sull'iPod mentre mettevo la riproduzione casuale...Io lo trovo un disco godibilissimo,anche se quando uscì l'anno passato ricordo ke ci furono più di qualche perplessità da parte di alcuni amici su questo disco...E io non mi spiego il perchè...Nel senso,a livello di feat stiamo abbastanza messi bene,solo le tracce con Celph Titled e Termanology meritano di brutto,in più Esoteric è sempre su livelli più ke buoni e lascia andare qualche perla qua e là,vedi Mind On Fire e Really Gly,oltre alla strofa su Boston Garden Rap ke A ME spacca in 4 parti...Ora,forse 7L non è proprio al suo massimo nelle produzioni,ma non mi pare manco male...Typhoon in Japan è molto bella (da i2 minuti sopratutto),idem Incredible Hulk Rap e la stupenda Mind On Fire (miglior traccia del disco)...Insomma,io lo consiglio veramente,per gli amanti degli mc da battaglia e dalle rime multiple è un bel disco...Certo,non un classico o capolavoro (anche se loro due ce lo avrebbero potenzialmente nelle corde...),ma disco godibilissimo a mio parere...

187 On A Mothafuckin Blog Ratings: 7,5/10

Download

Nessun commento:

Stop & Read.

-Questo blog è solo un mezzo per pubblicizzare BUONA musica, non un mezzo per distruggerla, capisci quale album ti piace e corri a comprarlo.
-THIS IS ONLY A WAY TO SPONSOR GOOD MUSIC, NOT A WAY TO DESTROY IT, UNDERSTAND WHICH ALBUM IS THE ONE YOU LOVE AND BUY IT.

-You can request everything in the cbox./Potete richiedere qualunque album nel cbox.